ETS vincitrice del Ground Engineering Awards

ETS è stata finalista al Ground Engineering Awards 2020 nelle categorie Digital Innovation ed Equipment Innovation e grazie al progetto #MIRET (Management and Identification of the Risk for Existing Tunnels)

Abbiamo vinto nella categoria Digital Innovation! https://awards.geplus.co.uk/2020-winners

Queste le motivazioni della giuria:

ETS ha presentato un’applicazione pratica della tecnologia che permette una migliore ispezione, una migliore acquisizione dei dati e certamente una maggiore produttività. #MIRET riduce l’errore umano ed elimina attività noiose, consentendo di focalizzare l’attenzione sui problemi reali. #MIRET integra diverse tecnologie per fornire un’interpretazione basata su immagini e sull’intelligenza artificiale di queste immagini. Il progetto individua un approccio coerente che permette di confrontare con precisione e con certezza lo stato delle strutture, garantendo così un adeguato regime di manutenzione, con una decisa attenuazione dei rischi SHE e molte altre possibili applicazioni.

Il Ground Engineering Awards, celebra il meglio dell’ingegneria geotecnica internazionale e vede la partecipazione di esperti e Big player da tutto il mondo. L’evento di quest’anno si è svolto su piattaforma digitale a causa delle restrizioni sanitarie, ma è stata comunque una importante occasione di networking e confronto su temi di ingegneria e geotecnica.”

Cosa ne pensi?