Torna a risplendere un Mulino del '700

“E’ stato per me fondamentale sentire lo spazio, scovare la bellezza già nascosta nelle pietre, negli archi, nelle volte e nei paramenti murari”. Queste alcune delle parole utilizzare dall’Arch. Marco Terracciano durante l’intervista con il prestigioso magazine "Ville e Casali" Edizioni Morelli, per descrivere #Molino7Cento, l’importante progetto di recupero di un antico complesso settecentesco incentrato su un rarissimo mulino ad acqua, letteralmente “riportato in vita” e convertito in una struttura dinamica e polifunzionale.
www.molino700.it
Il recupero architettonico e funzionale di questo importante spazio, nato dall’intuizione dell’imprenditore Vito Miceli di sommare un esclusivo Charme & Resort con la #sostenibilità di una azienda agricola biologica, è stato sapientemente progettato dall’Arch. Marco Terracciano e il suo team di lavoro e realizzato dalle abili mani di maestranze esperte.
APPALTI 2012, Linea Light Group, ADDESSI CORPORATE, C.I.S.ME.R., FALEGNAMERIA TOMMASI.
Un ringraziamento speciale va anche a tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito al successo del progetto. Giovanna Cunetta, Imma de Iulio, Fernanda Indolfi, Alesssandro Moro, Pietro Pucci, Edi Solari, nonché contest nazionali ed internazionali, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche.
Leggi l'intervista su
Ville & Casali