Infrastrutture, Federico Foria, primo italiano a vincere il premio EFCA

 

 

 

 

È italiano il miglior Future leader under 35 di tutte le società di ingegneria d’Europa. Lo ha deciso la Efca (European Engineering Consultancies), la federazione europea di 29 associazioni di consulenza ingegneristica, a cui l’Italia partecipa attraverso l’Oice (Associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica), che ha assegnato l’importante e prestigioso riconoscimento a Federico Foria, 32 anni, ingegnere di Pomigliano d’Arco (Na), che porta l’Italia per la prima volta sul gradino più alto del podio del contest svoltosi a Parigi.
Leggi tutto l'articolo su ItaliaOggi

Il miglior Future Leader under 35 europeo è un giovane ingegnere napoletano
È italiano il miglior Future Leader under 35 di tutte le società d' ingegneria d'Europa: lo ha deciso la EFCA (European Engineering Consultancies), la federazione europea di consulenza ingegneristica. l prestigioso premio è stato assegnato a Federico Foria, 32 anni, ingegnere di Pomigliano d'Arco ( Napoli), che porta l'Italia per la prima volta sul gradino più alto del podio del contest svoltosi a Parigi.
Leggi tutto l'articolo su Il Mattino

Infrastrutture e trasporti, un nuovo sistema per valutare l'impatto del cambiamento climatico
Si chiama Archita, ed è in grado di fotografare lo stato di salute reale di una strada o di una ferrovia.Un check-up completo per infrastrutture di trasporto sicure al 100%. Una vera e propria “visita medica”, eseguita da un insieme di dispositivi elettronici che ne verificano lo stato di salute.
Leggi tutto l'articolo su La Repubblica

Federico Foria: è di Pomigliano il miglior Future Leader under 35 di tutte le società di ingegneria d’Europa
È italiano il miglior Future Leader under 35 di tutte le società di ingegneria d’Europa. Lo ha deciso la Efca (European Engineering Consultancies), la federazione europea di 29 associazioni di consulenza ingegneristica, a cui l’Italia partecipa attraverso l’Oice (Associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica), che ha assegnato l’importante e prestigioso riconoscimento a Federico Foria, 32 anni, ingegnere di Pomigliano d’Arco, che porta l’Italia per la prima volta sul gradino più alto del podio del contest svoltosi a Parigi.
Leggi tutto l'articolo su IlDenaro.it