Lavoriamo con

 


Ogni Cliente, per noi è parte attiva e integrante del sistema aziendale. ETS cattura la voce del cliente e la traduce in requisiti per sviluppare su questa base processi collaborativi e creativi volti alla creazione di valore tramite lo scambio reciproco di conoscenze. Non ci limitiamo ad assistere il cliente, ma creiamo solide relazioni che possano favorire lo sviluppo di nuovi servizi e processi grazie al suo contributo mirato, portatore di idee e innovazione. Qui troverai una selezione delle Aziende per le quali abbiamo lavorato in questi anni ed i link ad alcuni progetti realizzati per loro.


 

 

Rete Ferroviaria Italiana SpA è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale.
Italferr, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane si occupa di grandi progetti infrastrutturali nel settore ferroviario nel trasporto metropolitano e stradale, nella progettazione di porti e stazioni.
Anas è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa di infrastrutture stradali.
Roma Metropolitane s.r.l. è un'azienda municipalizzata del comune di Roma incaricata di progettare e realizzare nuove linee metropolitane nonché di ampliare e ammodernare quelle esistenti.
.
La società opera nell’ambito della progettazione, realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali, ferroviarie, stradali e di sistemazione idraulica.
la SVECO spa di Latina è un'Impresa di costruzioni che si occupa della realizzazione di infrastrutture stradali e ferroviarie.
La Società opera in regime di concessione ANAS.
.
.
.
.

 

 

Collaboriamo con

 


La Fondazione Bruno Kessler è un ente di ricerca di interesse pubblico, senza fini di lucro.
L'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" è un'università statale italiana fondata nel 1303.
L'Università degli Studi di Trento è una università statale italiana fondata nel 1962.
L'Università degli Studi di Salerno è una università statale italiana fondata nel 1968 con sede a Fisciano, in provincia di Salerno.
L’Associazione ha per scopo di promuovere, incoraggiare e coordinare ricerche e studi riguardanti le caratteristiche dei terreni in ordine ai problemi dell’ingegneria.
L'OICE è l'Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica
L’Associazione ISI – Ingegneria Sismica Italiana è nata dalla necessità di creare un’organizzazione che rappresenti i protagonisti nei diversi ambiti di questo settore in Italia.
SIG è un'associazione con fini culturali che cura la promozione, il coordinamento e la divulgazione di studi e ricerche nel campo e nell'arte della costruzione delle gallerie e delle grandi opere sotterranee.
L’IBIMI è un punto di riferimento nazionale ed internazionale per la promozione dell’open BIM, Building Information Modelling.






 

 

 

 

Riconoscimenti

 

DITECFER Railway Innovation Contest punta a valorizzare e premiare le innovazioni del settore ferroviario realizzate sul territorio nazionale che risultano più promettenti, anche dal punto di vista del contributo alle sfide sociali e competitive del trasporto ferroviario cui si rivolgono tutti gli sforzi dell’industria Europea e delle Istituzioni Europee ed internazionali. I vincitori vengono insigniti del titolo di Railway Innovation Leader ed hanno accesso diretto agli ERCI Innovation Awards.
ERCI Innovation Awards è un Contest europeo al quale hanno accesso le eccellenze di ogni Nazione facente parte del ERCI-European Railway Clusters Iniziative. Il premio “ERCI Innovation Leader” è assegnato per le categorie “Best Large Company” e “Best SME”, speciale titolo “Jury Prize ‘Coup de coeur” alla migliore innovazione.
FT1000 è la prestigiosa classifica annuale elaborata dal Financial Times in collaborazione con Statista contenente le società di 31 paesi europei che hanno raggiunto il più alto tasso di crescita annuo.
"ITA Tunneling Awards" Prestigioso concorso internazionale è alla ricerca e premia le migliori innovazioni, i progetti eccezionali nel tunneling e nell'utilizzo dello spazio sotterraneo. Nove le categorie per le quali concorrono le migliori Aziende internazionali del settore.
Le Fonti Awards è un prestigioso premio internazionale riconosciuto alle Aziende di eccellenza nei diversi settori dell’economia. Certifica il valore di un’Azienda ed è una importante vetrina mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori.
Il Ground Engineering Awards riunisce i leader del settore per celebrare i risultati in termini di progetti, persone ed affari negli ultimi 12 mesi. I premi sono aperti a tutte le aziende coinvolte nel mercato dell'ingegneria del sottosuolo.
Il report annuale elaborato dalla società di ricerca e promozione Guamari, curato dallo stimato professor Aldo Norsa, oltre ad una interessante e approfondita analisi dello stato del settore, presenta la classifica dei migliori 150 studi di progettazione italiani in base al fatturato dell’ultimo anno.
.